Invisalign

Il rivoluzionario Invisalign Go a Pavia

La dottoressa Roberta Arrigoni è specializzata in Invisalign, grazie al corso Invisalign Go. Questo esclusivo e innovativo metodo è la strada più semplice verso un sorriso sicuro, in quanto permette di trattare i casi estetici con un risultato finale assicurato. Invisalign Go rappresenta un nuovo approccio semplificato studiato per guidare lo specialista attraverso l'identificazione, la pianificazione e il trattamento dei casi estetici, grazie all'innovativa tecnologia di aligner trasparenti. 

Una selezione semplificata

Accedere al programma Invisalign è molto semplice e richiede il minimo sforzo da parte del paziente. Lo specialista, dopo aver effettuato delle fotografie intraorali al paziente e averle caricate sul portale Invisalign, riceverà una valutazione del livello di complessità del caso, in modo da stabilire se il paziente potrà essere trattato con Invisalign Go.

Un processo trasparente

Dopo aver stabilito l'idoneità del paziente, lo specialista potrà procedere alla pianificazione del trattamento, utilizzando strumenti di alta tecnologia quali il software ClinCheck, che permette una pianificazione del trattamento in 3D. Questo darà al paziente un quadro clinico generale sull'applicazione del trattamento. Una volta approvato il piano di trattamento, lo specialista potrà iniziare l'applicazione degli aligner, che verranno inviati dalla casa madre.

Trattamento costante e sicuro per il paziente

Gli aligner vanno sostituiti ogni due settimane circa. Generalmente ogni otto settimane si effettuano appuntamenti di controllo per verificare che il trattamento stia procedendo come previsto. In qualsiasi momento durante il trattamento, la tecnologia di Invisalign Go consente allo specialista di caricare nuove fotografie intraorali e di ricevere, nel giro di pochi minuti, la conferma del corretto avanzamento del caso rispetto al piano. Nel caso in cui un trattamento non proceda come pianificato, è possibile ordinare gratuitamente nuovi aligner.
Per ulteriori informazioni scrivi una e-mail allo studio
Share by: